In guerra, per difendere i nostri alleati

Eve Online – la minaccia di imperium ai confini russi si intensifica:
Pandemic Legion e Panfam va in full supercapital deployment per difendere i nostri alleati!

Dopo i recenti avvenimenti nelle regioni di Tenerifis e Detorid, raccolti in questo articolo, I nostri alleati Russi e ex-Legacy si trovano a dover affrontare la megalomania del nuovo leader di Imperium , dopo che Mittani ha dovuto abdicare per via di un orrendo scandalo che lo ha coinvolto.

Questi sono i volti della leadership di Imperium che ora assalta (invero con scarso successo – vedi battle report) le pacifiche regioni abitate da ex-Legacy e dai Russi, una sorta di stato cuscinetto che ha la sola colpa di essere tra Pandemic Legion, Panfam e la loro avanzata.

pandemic legion

Abbiamo deciso di non sopportare più questa infame provocazione, che danneggia centinaia di giocatori privandoli del loro spazio in EVE Online, trasformato in una trincea, in una guerra che non si aspettavano ne si meritano.

La più grande flotta supercapital di eve è di nuovo mobilitata, con l’obiettivo di fermare l’avanzata di Imperium e ferire di nuovo gravemente il loro orgoglio distruggendo quante più delle loro risorse, partendo dal fronte di Tenerifis.
Pandemic Legion e Lucidus Ordo ci sono.

Back To Top
Translate »