PVP Whaling a Delve – a caccia di Orche

Eve Online PVP : Il Whaling che non ti Aspetti

pvp

Era una tranquilla sera d’ottobre, Gli Italiani volanti di EVE Online decidono di armare delle Thorax da ESS con 2 Stabber dualprop per fornire supporto da tackling (hai visto mai, semper paratus!) e andare a fare un po’ di PVP travestito da Bank Robbing.

Del resto il bicchiere per l’Octoberfest del pilota di EVE lo conosciamo bene, e bisogna onorare l’antica e salata tradizione.

Brindando al dio dei Wormhole BOB, facciamo uso e abuso di vari  filamenti. E prova uno, e prova un altro.. e finiamo a Delve, dove il PVP sicuramente non mancherà.
Imperium chiaramente, nell’ottica del (non) fairplay tipico di EVE Online ci forma contro una flotta di battleship, in un rapporto 10 a 1 ad andar bene, una cosa è cercare il content.. Un altra è esserlo!

E noi ci defiliamo. Cerchiamo il Thera Wormhole più vicino (l’ultimo filamento era in una nave che ha fatto il botto… quindi…) ma sulla rotta per il Wormhole che ci avrebbe riportato a casa, chi ti becchiamo? Il resto è in questo esilarante video di Whaling PVP.. tanto improbabile quanto genuinamente vero!

 

Back To Top
Translate »