World War Bee – La guerra è finita!

[ il riassunto della guerra più lunga della storia degli MMORPG, QUI!]

World War Bee – Endgame:

C’è poco da scrivere, se non che, come avevo scritto mesi fa in un giro di battute con il CEO di HFOR in MMORPG Italia:

Papi ha provato a strangolare Imperium con un assedio lungo e logorante, ma, ai fatti, il morale degli abitanti di OEIM-K è rimasto altissimo. Ieri sera è stato solo uno show in cui 102 alleanze non sono riuscite fare gli stessi numeri di una sola coalizione di una decina di alleanze.

Imperium è riuscita ad applicare la tecnica “TOO BIG TO FAIL” impedendo di fatto la caduta di 1DQ e della sua costellazione. Questo è possibile solo lavorando sul morale e su una strategia fabiana solida e sono stati impeccabili in entrambi i casi. Non va sottovalutato il COME ci siano riusciti:

Complimenti al nemico! e ora?

World War Bee

per PAPI è ora di tornare a casa. Per Legacy pare questo significhi trovare una nuova casa, lontano dalle mire di Imperium.

Per quanto riguarda Pandemic Legion e Lucidus Ordo è stata una guerra costellata di splendide battaglie, perdite risibili e subito rimpiazzate, sinceramente viviamo questo ritorno a casa come un ritorno alla normalità. Già, parlo di Pandemic Legion perché la mano guerriera di PANFAM ITA coinvolta in questa guerra è li.

Menzione speciale va fatta a INITIATIVE, nonostante tutto, hanno continuato a colpire al disopra di ogni aspettativa e al di fuori di DELVE, nelle retrovie di PAPI e spesso dove faceva più male, credendoci sempre, fino alla fine. Genio strategico di INIT e mano ferma degli esecutori.

Al momento TEST ha fatto girare le palle a tutti, quando per tutti intendo anche chi gioca ad un altro gioco. Non è mica facile eh!

Ora si torna a casa dalla World War Bee, che anno che è stato!

Back To Top
Translate »