LA BATTAGLIA DI 49-U6U

La seconda Guerra galattica di EVE Online (World War Bee 2) infuria ormai da mesi, ma ancora mancava un bello scontro in supercapital. Fino a stanotte, a 49-U6U in Querious

di seguito un estratto dal bollettino di guerra

“Non gli resta che piangere” – La prima Battaglia con le Supercapital si consuma a 49-U6U quando le nostre dreadnough schierate in attacco sulla fortizar di Imperium vengono hot-droppate a raggio da coltellate da una flotta supercarrier di Imperium.

Cioé, avevano una Keepstar in GRIGLIA, ma hanno droppato a 0.

L’idea di base è che fosse un gruppo di piloti che con la super ci rattano, e l’abbiano refittate e pensato di usarle in PVP.
perché droppare a 0 un mix e match di Supercarrier in quelle condizioni è stata un idea ridicola. Ovvio e scontato il Contro-drop di dread anticap e super alleato, con la local che schizza a 3000+ e la Time Dilation al massimo.

49-U6U

Capita l’enorme ingenuità tattica probabilmente quando hanno iniziato a perdere le loro preziose super faction (in foto una Vendetta, per dire) Imperium tenta di esfiltrare quante più supercapital possibile, lasciadone tante, troppe sul campo di battaglia. Più tardi chiaramente daranno la colpa alla CCP, al PBS della Fortizar che non ha funzionato e probabilmente anche all’uomo nero di whatsapp.

E Zkillboard deve registrare tante kill che fa il botto. al momento è ancora offline – ma ecco a voi il Battle Report

Peccato per la Time zone che ha costretto Lucidus Ordo a numeri risicati, ma L’alleanza c’era, con più di 90% di efficiency.

Raggiunto Hedliner, Executor di Pandemic Legion, stamani il suo commento è stato:
“Imperium super fleet is a paper tiger, we already knew, now everyone knows”

Back To Top
Translate »