Chappy’s summoning

Chappy’s summoning : Fino a che non ci rivedremo di nuovo nel mare di stelle.

liberamente tradotto e adattato da un articolo di Adrian Vexier
header di Redline XIII

La vita è un’esperienza interessante. L’attraversiamo, il più delle volte senza pensare alla sua fine. Consumiamo gioie e dolori, ignari della sua finalità ultima e implacabile. Raramente veniamo a sapere quando sperimenteremo il nostro ultimo abbraccio, il nostro ultimo bacio, il nostro ultimo sguardo negli occhi di qualcuno.

Ma può succedere di venire a sapere quando arriva la fine ed è li che possiamo fare le cose che abbiamo sempre voluto fare.

Questo è il caso di un giocatore EVE Online il cui personaggio è Chappy78 Chapman. Nella vita reale, Chappy sta combattendo una condizione medica spietata. Tra i desideri della vita di Chappy c’era una grande battaglia in EVE per il suo compleanno – una lotta per far emergere il meglio in lui e il meglio in noi – una lotta che risuonasse attraverso il New Eden e nel tempo, nella storia di EVE:

Chappy’s summoning

il Chappy’s summoning è stato un evento unico ed esaltante per tutti coloro che vi hanno preso parte.

Il  luogo principale della battaglia: il sole di Tunudan. Uno spettacolo davvero fantastico

Il combattimento è durato per 3-4 ore, senza che le navi siano state ritirate o risparmiate.
C’è stata anche una trasmissione di Twitch di questa battaglia, in cui Chappy era presente e che parlava con una manciata di altri streamer di EVE e content creators.

Da adulto con obblighi, interazioni e relazioni nella vita reale, gioco EVE principalmente per divertimento. Ma sia io dannato se non riuscissi a fare a meno di sentire un frizzicore negli occhi, un nodo alla gola scrivendo di questo.

Congratulazioni a Chappy, alla CCP e a tutta la comunità EVE Online per aver risposto alla chiamata di un giocatore di raccogliere e portare il meglio di sé, divertirsi l’un l’altro e semplicemente essere umani insieme in un mondo virtuale in un momento in cui siamo così divisi e separati nella vita reale.

Chappy's Summoning

Questo evento sarà per sempre inciso nella storia di New Eden e del mondo dei videogiochi. È stato organizzato in una scheggia di tempo, per arrivare a oltre 2.000 giocatori in contemporanea.

Questo evento ora esiste perché può, non perché deve. Esiste perché abbiamo scelto di farlo. Duemila giocatori hanno scelto di prendere un’idea semplice e trasformarla in una realtà epica, per Chappy.

 
Back To Top
Translate »