GOBBINS – EVE CSM 16

Vota Italiano! Vota Gobbins !

 

EVE Online è un MMO speciale: non solo perché è una sandbox, perché è più vecchio di WOW di 1 anno e quindi non è uno dei tanti wow-clone in giro.
EVE Online è speciale, non solo perché ti consente di partecipare a battaglie enormi, tanto per dire delle dimensioni della battaglia delle filippine nella seconda guerra mondiale, numeri a 3 zeri di player in field che nessun altro MMO in giro o in sviluppo possono lontanamente pensare di schierare.

EVE Online è speciale anche perché lo sviluppatore CCP games, dopo aver fatto un casino madornale nel lontano 2006
pagina 1 – qui
pagina 2 – qui
decise di dare voce a una delegazione di giocatori, votata dai giocatori, che ogni anno avrebbe partecipato nell’aiutare lo sviluppatore a disegnare il futuro del gameplay di EVE.

Gobbins

 

Ora, che questo Consiglio di Gestione Spaziale (CSM) sia un organo efficiente, beh, è argomento per un altra discussione, tuttavia è importante avere dentro delle persone che rappresentino un po’ tutte le facce di EVE. E il tricolore è rappresentato solo da Gobbins.

Non importa se voli con lui o contro di lui, Gobbins, a capo dell’alleanza Pandemic Horde è anche quest’anno l’unico trai candidati che parla la tua lingua e conosce il bel paese e i nostri a volte strani modi di fare. E vi posso dire per esperienza che è uno che non solo ascolta, ma è sempre disposto a fare qualcosa quando serve.

Quando si apriranno le votazioni, metterò qui il link.
Potrete votare più di un candidato, come tutti gli anni: ma sarebbe un errore se Gobbins non fosse uno di questi.

GOBBINS: VOTALO ORA!

Back To Top
Translate »