La battaglia di EFM-C4

EFM-C4, in Insmother, alle porte di Etherium Reach è teatro di scontri tra le flotte di due coalizioni decisamente ostili.

E’ così che gli Slyce decidono di ancorare una (altra!) Fortizar per proiettare le nostre Capital sul nemico. E come è ovvio il nemico si è preparato a difendere il proprio territorio.
Le battaglie sono cominciate nella mattinata del 13 Febbraio con scontri multipli per inibire jump gate e cyno beacons da ambo i lati, con un buon successo della coalizione Russa, che riesce ad inibire i jump bridge, ma non i cyno beacon, di fatto rendendo più lenti ad arrivare, nello scontro finale i Pandemic, gli Nc. e soprattutto i Fraternity.

Scontro che non va’ per niente bene, visto l’arrivo sul field del doppio delle navi nemiche rispetto alle nostre, Goonswarm inattesi ma inclusi nelle file avversarie.
nonostante ciò TRI & SLICE tengono posizione per quaranta lunghi e sanguinosi minuti, molti dei quali da soli con gli alleati in ritardo o in ritirata.

Solo dopo la supercapital Escalation nemica, e già da un po’ in rapporto di 4 contro 1, le nostre Loki eliminano i tackler nemici, subendo molte perdite invero, e consentendo l’evacuazione delle nostre capital, che nel frattempo pareggiano i conti con la flotta nemica ( 8 kill, 8 loss).

disclaimer: questo articolo e video rappresentano uno scontro avvenuto tra 1000+ player in maniera soggettiva e satirica. Sebbene i dati riportati siano veritieri, l’interpretazione è decisamente ludica. Suggeriamo il post su reddit per un Battle Report più accurato