Quando i minatori vogliono fare PVP

Breve riassunto da Sabato a oggi.

1 – SABATO SERA: ero a guardarmi un bel filmetto con la mia famiglia quando mi vibra il telefono: la Calipsan è sotto attacco (le nostre cittadelle sono API-gated con il sistema early warning di coalizione). messaggino veloce alla chat di coalizione per l’fc ping e : https://zkillboard.com/related/30003760/201907202300/
L’fc usa tutto il tempo che la cittadella puo dargli per formare con delle naga e piantare giu due skiff bait che i minatori di altura di Impass vanno a gankare. 3.5b di navi perse. Bravi bravi, si son fottuti la serata mining di lunedì prossimo.

2- LUNEDI SERA: il secondo timer della nostra cittadella. Rosiconi per le mazzate prese Sabato, gli HFOR mettono nel timerboard di legacy il timer della nostra cittadella: risultato un FC Junior dei Legacy-Affiliated (come da http://coalitionsin.space/ ) prende una flotta di drekavak mentre un HFOR fa lo sbruffoncello in chat Italia.
ovvio risultato: https://zkillboard.com/related/30003760/201907221900/
eravamo la metà di mille contro una dozzina di inabili ricacciati via a mazzate con i resti della drekavak che gli abbiamo blappato male.
oh, gf però eh!
segue in chat italia signorile presa di culo da parte di un inossidabile David Falcons, Mentre la Nonna non crede a quello che vede.

 

3- Nota a margine: Poi Straight Cash, che invece di partecipare alle Stratop va a minare in Rorqual inizia a urlare che lo stanno gankando (e ci perde la rorqual). risultato? lui morto male, torna a minare in Hulk in mezzo al fight (si è successo.. e ovviamente c’ha perso pure quella) come anche i suoi assalitori morti peggio. Speriamo abbia finito i soldi, cmq il GF c’è stato e abbiamo mazzanculato anche quest’altri che però ci han fatto divertire un po’ di più.

intanto a Impass..